Traghetti dall'Italia per La Valletta (Malta)

NetFerry Hero traghetti
Andata
Ritorno

Prenota il tuo traghetto dall'Italia per La Valletta (Malta) con NetFerry!

La Rotta

Se stai programmando un viaggio in Malta, puoi cercare il miglior traghetto dall'Italia per Malta tramite il nostro servizio di prenotazione online. In queste pagine sarai in grado di reperire quali sono gli operatori marittimi che coprono le rotte per Malta in partenza dall'Italia e relativi orario, tariffe e durata.

Le rotte tra l'Italia e Malta sono gestite dal nostro partner Virtu Ferries che garantisce 15 connessioni a settimana con partenze quasi esclusivamente mattutine e serali e tempi di navigazione inferiori a 1 h 45 min. Su questa rotta sono operativi aliscafi e navi veloci con i quali potrete arrivare a destinazione in tempi molto ridotti. I passeggeri saranno accolti sulle navi da personale competente e qualificato che mostrerà come raggiungere la propria sistemazione o come usufruire di tutti i servizi di bordo.

Siete pronti a partire? Scegliete ora il vostro traghetto con la massima semplicità: NetFerry vi guiderà passo passo nella scelta e potrete partire senza pensieri!

Mappa delle possibili rotte tra l'Italia e La Valletta (Malta)

Guida La Valletta (Malta)

La Valletta, capitale di Malta fu fondata nel 1566 dai Cavalieri di Malta, che le diedero questo nome per onorare il loro gran maestro Jean de la Vallette. Si trova sulla costa settentrionale di Malta, tra due ampie insenature che sono i suoi due porti naturali dalle acque profonde: Porto Grande e Porto di Marsamuscetto. COSA VISITARE A LA VALLETTA Oggi La Valletta è il centro turistico per eccellenza a Malta, ma anche un centro di cultura, sede di università, fulcro commerciale ed polo amministrativo. Numerosi sono gli edifici storicamente importanti: la Cattedrale di San G... [Per saperne di più]

Trustpilot
Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione per ogni domanda o chiarimento.
+39 0831 564 257 info@netferry.com