Traghetti da Symi per la Turchia

NetFerry Hero traghetti
Andata
Ritorno

Prenota il tuo traghetto da Symi per la Turchia con NetFerry!

La Rotta

Stai valutando un soggiorno alla Turchia? Non farti trovare impreparato e cerca il miglior traghetto da Symi per la Turchia con la nostra piattaforma di ricerca traghetti Turchia. In queste pagine potrai scoprire quali sono gli orari di partenza e di arrivo, i costi e gli operatori navali che servono le tratte per la Turchia in partenza da Symi.

Le linee marittime tra Symi e la Turchia sono garantite dalla compagnia marittima Makri A.e. che garantisce 2 connessioni a settimana con partenze in prevalenza di pomeriggio e tempi di navigazione inferiori a 1 ora. La linea è servita da aliscafi e navi veloci che vi permetteranno di arrivare a destinazione in tempi decisamente bassi. Tutte le navi sono dotate di numerosi servizi al passeggero e personale di bordo competente in grado di assistervi per ogni necessità.

Siete pronti a partire? Prenotate subito il vostro viaggio con la massima semplicità: NetFerry vi guiderà passo passo nella scelta e potrete partire senza pensieri!

Mappa delle possibili rotte tra Symi e la Turchia

Porto Symi

Il porto di Symi si trova a nord dell’isola, tutto circondato da monti e dal villaggio di Ano Symi e con spiagge, zone di interesse storico e posti da visitare nei dintorni. Il porto offre collegamenti con isole del Dodecaneso e delle Cicladi, ed è collegato con il porto del Pireo. Si trova a poca distanza dal centro della città Horio, ed è collegato per mezzo di grandi scalinate. L'isola è visitabile a piedi o a bordo di scooter, che si affittano nelle immediate vicinanze del porto stesso. L'aeroporto più vicino a Symi è quello di Rodi, isola be... [Per saperne di più]

Indirizzo: Akti Navarchou Ioannou, Simi 856 00, Grecia

Indicazioni: Google Map @ Symi, porto

Guida Turchia

Terra nel Mediterraneo, la Turchia è una nazione vasta e cangiante in vari aspetti da Est ad Ovest: clima, vegetazione, popolazione, cultura e tradizione sono varie e sfaccettate a seconda del punto in cui ci si trova. La Turchia è lambita dai mari Mediterraneo, Nero ed Egeo e confina con la Bulgaria e con la Grecia ad ovest e con l’Armenia, la Georgia, l’Azerbaijan, la Siria, l’Iran e l’Iraq nella zona sud est. Paese estremamente interessante diviso tra Europa ed Asia, la Turchia ha svolto un ruolo fondamentale nel passato e porta questo nome già d... [Per saperne di più]

Trustpilot
Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione per ogni domanda o chiarimento.
+39 0831 564 257 info@netferry.com